Il Nostro Servizio di Assistenza



Il Centro Assistenza

La nostra azienda svolge un intensa attività nel ambito del servizio post-vendita, attribuendo particolare attenzione all'assistenza; che è per noi motivo di vanto potendo offrire ai nostri clienti un servizio di qualità assoluta. Siamo Centro Assistenza Diretta per i marchi Black&Decker e DeWalt occupandoci non solo delle riparazioni a pagamento ma anche di tutti i prodotti coperti da garanzia. Pertanto, possiamo mettere a disposizione oltre ad un esperienza ventennale nel settore, una grande competenza tecnica derivata dai frequenti corsi di aggiornamento e sviluppo; che svolgiamo direttamente all'interno degli stabilimenti di progettazione e produzione DeWalt. Un altro nostro punto di forza è il fatto di effettuare la riparazione direttamente presso il nostro laboratorio senza dover demandare ad altri il nostro compito; ma affidandolo ai nostri tecnici specializzati i quali dotati delle migliori attrezzature e di un ampio magazzino ricambi possono efettuare riparazioni rapide e di alta qualità .

Servizio Cinque Stelle

Il Servizio Cinque Stelle nasce da DeWalt divisione professionale del Gruppo Black&Decker; con l'intento di proporre all'utilizzatore un'offerta sempre più completa e competitiva.La nostra azienza, al fine di offrire sempre il servizio migliore possibile, si affida totalmente alla filosofia di lavoro a cinque stelle.Questi i punti salienti di questa metodologia di lavoro:




Riparazioni in Garanzia

Come anticipato in precedenza, la nostra attività ricopre anche il ruolo di Centro Assistenza Diretta per il gruppo Black&Decker e DeWalt. Siamo pertanto delegati, da questi due importanti marchi, ad effettuare le riparazioni di prodotti coperti da garanzia. Per poter usufruire della garanzia si devono rispettare alcune semplici regole:
A- I prodotti ci devono pervenire insieme ad un documento d'acquisto valido (fattura o scontrino fiscale)
B- I prodotti non devono presentare segni di errato utilizzo, manomissione, modifiche da parte dell'utilizzatore o esposizione ad agenti atmosferici
C- I prodotti non devono essere stati smontati dall'utilizzatore
D- I prodotti a batteria devono pervenire completi di batterie e carica batterie
E- Non vengono coperte da garanzia tutte le parti cosiddette "D'USURA" quali kit di manutenzione, spazzole, oli e grassi
F- Gli oggetti che vengono presentati con fattura intestata a Aziende/Artigiani/Enti/Consorzi/Associazioni / Soggetti con Partita iva che utilizza il prodotto per scopi professionali per il riconoscimento della garanzia hanno diritto ad un solo anno di garanzia.
Per usufruire dei nostri servizi in garanzia potete spedire direttamente alla nostra sede il vostro utensile, accompagnato dai vostri dati (nome, cognome indirizzo e numero di telefono) dal documento di acquisto e provvederemo a restituirvi al più presto il prodotto riparato.

Normative sulla Garanzia

Apriamo una piccola parentesi per informarVi di alcune normative che Vi interessano direttamente per quanto riguarda la durata della garanzia; Infatti il D.L. n°24 del 02/02/2002 in attuazione della direttiva 1999/44/CE stabilisce che:Dal 23 marzo 2002 il Consumatore (privato- persona fisica) non soggetto a partita iva(detentore del solo codice fiscale) che utilizza il prodotto per scopi non professionali ha diritto a 24 mesi di garanzia sul prodotto a partire dalla data di acquisto.Vengono esclusi da tale decreto gli utilizzatori professionali(persona giuridica ) Aziende/Artigiani/Enti/Consorzi/Associazioni / Soggetti con Partita iva che utilizza il prodotto per scopi professionali.Vengono riconosciuti come documenti comprovanti l'acquisto scontrino fiscale e/o fatture riportanti il Codice fiscale del consumatore finale e la data d'acquisto del prodotto.Non viene riconosciuta alcuna garanzia su prodotti che presentano allacciamenti elettrici errati/ manomissione o smontaggio/ uso non conforme secondo le indicazioni riportate sul libretto d'istruzione/utilizzo di ricambi non originali/manutenzione/spazzole, kit di manutenzione,oli e grassi.

Riparazioni a Pagamento

Nel nostro laboratorio vengono effettuate anche riparazioni e manutenzioni per prodotti non più coperti da garanzia. Anche in questo caso potrete spedire il vostro utensile per la riparazione inviandolo alla nostra sede accompagnato dai vostri dati (nome, cognome indirizzo e numero di telefono) . Potrete richiedere un preventivo con il quale sarete infomati del costo della riparazione; successivamente vi verrà restituito il prodotto.

Preventivi e Resi Guasti

Recapitandoci un utensile per la riparazione potrete richiedere un preventivo per conoscere il costo della vostra riparazione.Pertanto è nostro dovere comunicarvi che tale preventivo è gratuito se viene accettato, consentendoci di prodocedere alla riparazione;diversamente ha un costo pari a:
- Euro 5 per piccoli elettrodomestici.
- Euro 10 per utensili piccoli (avvitatori, smerigliatrici piccole, levigatrici etc.).
- Euro 15 per utensili medi ( aspirapolvere, trapani, smerigliatrici medie, seghe, prodotti auto etc.).
- Euro 25 per utensili grandi (tassellatori, martelli pneumatici, macchine per il legno, smerigliatrici grandi etc.).
Per tutti coloro che ci spediranno un utensile per la riparazione, verrà richiesto il pagamento del preventivo o del costo della riparazione (a seconda dei casi) prima di procedere alla riparazione e restituzione dello stesso. Al costo della riparazione o del preventivo verranno aggiunte le spese di spedizione per la restituzione. Non accettando il preventivo, il vostro utensile vi verrà restituito smontato come imposto dalla normativa sulla sicurezza CEI 107/43/44. Nel caso non accettando un preventivo vogliate acquistare presso di noi un nuovo utensile non vi verranno addebitati i costi di spedizione e le spese per il preventivo.

Normative sulla Sicurezza dei prodotti resi guasti

La normativa sulla sicurezza CEI 107/43/44 delibera che: Gli elettroutensili per concezione sono composti da una parte elettrica ed una meccanica che , nel normale funzionamento , devono agire contemporaneamente. durante la riparazione di un utensile, dopo aver verificato il guasto e quindi rimosse le parti ritenute difettose ,è necessario rimontarlo e collaudarlo con molta attenzione e precisione.Nell'evenienza che la riparazione NON venga effettuata, a seguito di una richiesta del cliente( per esempio, preventivo non accettato), L'utensile DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE RESTITUITO SMONTATO.Questa procedura dettata dalla normativa di sicurezza CEI 107/43/44 , è indispensabile per garantire l'incolumità degli utilizzatori, dato che un utensile rimontato ma non riparato non garantirebbe l'isolamento elettrico necessario.In conclusione dovendo sempre proteggere e garantire un adeguata sicurezza agli Utilizzatori , ci atterremo scrupolosamente alle disposizioni citate.

Come recapitare i vostri prodotti

Per recapitarci i vostri utensili per le riparazioni in garanzia o a pagamento dovete spedirli a: Spett. ds professional service s.r.l. Via Finocchiaro Aprile 16R 16129 Genova Telefono: (+39)010 / 566270 Fax: 010 / 585825 oppure potete consegnarli e ritirali di persona dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 il Sabato dalle 9:30 alle 12:30.

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini oltre 100 euro

SODDISFATTI O RIMBORSATI

entro 15 giorni dall'acquisto

SUPPORTO CLIENTI

da Lun a Ven 9-13 15-19

BLACK FRIDAY

L'ultimo venerdì del mese

Post Recenti

DS Blog

tutto quello che può fare un utensile e nemmeno immaginate!!!

14/March/2017

Our Brands